PAGAMENTO, RIMBORSO, CODICI SCONTO (COUPON)
Sì, c’è un costo aggiuntivo pari a 5,00€ se si sceglie il pagamento in contanti alla consegna.
Sì, è possibile selezionando come modalità di pagamento “contanti alla consegna” con un costo aggiuntivo di 5,00€. Pagherai l’importo del tuo acquisto direttamente al corriere che ti recapiterà l’ordine.
Il pagamento in contrassegno è il pagamento in contanti direttamente al corriere che consegna l’ordine.
Se hai un codice coupon da utilizzare devi inserirlo ne “IL TUO CARRELLO” (clicca QUI).
Trovi gli articoli che vuoi acquistare. Devi inserire il codice coupon nel campo “COUPON”, poi cliccare su “Applica Coupon”.
Dipende dal tipo di codice sconto:
– CODICI SCONTO LEGATI A NOSTRE PROMOZIONI: la scadenza dipende dalla promozione. In questo caso la data di scadenza viene segnalata al momento della comunicazione della promozione.
– CODICE COUPON GENERATO DA RESO: il codice generato in fase di reso ha una validità di 12 mesi.
– CODICE PROMO DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: si tratta di un codice promo che viene fornito ai nuovi iscritti alla nostra newsletter. Questo codice ha una validità di 3 giorni su qualsiasi importo.
La fattura non viene mai inserita all’interno del pacco ma ti verrà inviata tramite e-mail all’indirizzo e-mail indicatoci.
Dopo aver completato l’ordine, riceverai una e-mail che ti conferma che il pagamento con Carta di Credito e PayPal è andato a buon fine. Inoltre, accedendo QUI alla sezione “I TUOI ORDINI”, puoi verificare lo stato del pagamento del tuo ordine.
Se il pagamento è andato a buon fine troverai come stato pagamento COMPLETATO.
Nel caso in cui il pagamento del tuo ordine con Carta di Credito oppure Paypal non dovesse essere andato a buon fine, puoi scegliere di modificare la modalità di pagamento scegliendo il contrassegno, oppure puoi rifare l’ordine.
Spesso i sistemi di Pagamento ritardano nel darci risposta sull’esito, ti consigliamo di attendere fino a 30 minuti prima di verificare l’esito. Se il pagamento non dovesse essere andato a buon fine e non riceviamo nessuna tua comunicazione, l’ordine viene automaticamente annullato.
L’ordine viene spedito quando la banca contabilizza il pagamento, di solito occorrono un paio di giorni lavorativi circa rispetto al giorno in cui viene effettuato il bonifico. Le tempistiche dipendono sempre dal proprio circuito bancario.
Ecco gli estremi per effettuare il Bonifico Bancario:
Banca: Banca Unicredit – Agenzia di Cantù conto intestato a LA MELA SAS di Palombo Armando e Luca
ABI: 02008
CAB: 51060
C/C : 000100448426
IBAN: IT23Q0200851060000100448426
CIN: Q
BIC: UNCRITM1310
Non appena l’importo del bonifico verrà contabilizzato, accedendo a “I TUOI ORDINI” cliccando QUI troverai come Stato Pagamento “COMPLETATO”.
Se il tuo pagamento non è andato a buon fine, oppure se hai scelto un metodo di pagamento che vuoi modificare con contanti alla consegna oppure bonifico bancario, puoi contattarci tramite e-mail.
Potremo modificare il metodo di pagamento che hai scelto con “Contanti alla consegna” oppure “Bonifico Bancario”, solo se l’articolo non è ancora nello stato COMPLETATO, oppure IN ELABORAZIONE (CLICCA QUI per scoprire gli stati legati al tuo ordine).
Ti ricordiamo che qualsiasi modifica del tuo ordine, può comportare un ritardo di consegna di circa 24/48 ore rispetto alla data indicata.
Puoi decidere di pagare i tuoi ordini in diverse modalità:
– Pagamento in contanti al corriere: pagherai in contanti direttamente al corriere con un costo aggiuntivo di 5,00€.
– Bonifico Bancario: dopo aver concluso l’ordine, ti verranno forniti gli estremi bancari per effettuare il bonifico del valore del tuo acquisto.
– Carta di Credito: accettiamo le principali carte di credito. Alcune carte richiedono l’inserimento del codice SecureCode by Mastercard o del Verify by Visa. Se non lo possiedi o ricordi, puoi pagare tramite PayPal.
– Paypal: scegli questa modalità per pagare con il tuo conto PayPal, con PostePay ricaricabile oppure con carta di credito senza Secure Code.